L’interpretazione dei transiti è una delle tecniche previsionali astrologiche per indagare l’andamento dell’anno prendendo in considerazione lo spostamento dei pianeti in relazione al Tema Natale. La previsione può essere generica, nel caso si voglia vedere nel complesso cosa ci riservano i 12 mesi a seguire, oppure focalizzata su determinati settori della vita: lavoro, amore, denaro.
Grazie a questo tipo di analisi è possibile conoscere in anticipo con quali forze planetarie la persona entrerà in contatto e in che modo queste ultime avranno un impatto sullo stato d’animo, e quindi sulle esperienze, a cui si andrà incontro. I pianeti, vale la pena specificarlo, non hanno un influsso diretto basato su una dinamica di causa/effetto, ma predispongono il terreno astrale in modo che la persona faccia determinate esperienze e impari determinate lezioni.
Il consulto, della durata di 60 minuti, avviene con Irene Zanier su Skype® o Zoom e verrà registrato in modo che tu possa riascoltarlo più volte e lavorarci su nei modi che riterrai più opportuni.